CAMPIONATO SUPERMOTO PIT BIKE 160

info e contatti: sslaziomotociclismo@gmail.com

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Domenica 7 Maggio 2017: Latina, Circuito internazionale "Il Sagittario"

Terza gara per la squadra della S.S. Lazio Motociclismo in competizione nella categoria 160 STK Over che ha visto i nostri piloti conquistare il 1° posto con Marco Di Nicola, il 2° posto con Stefano Franzè ed il 4° posto con Marco Espa. Prossimo appuntamento il 18 Giugno a Rieti. 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Sabato 13 Gennaio 2018:   Roma, TMR Village

Alla presenza del Presidente Maurizio Simonetti si sono svolte le premiazioni dei Tornei Regionali FMI 2017. Tra i protagonisti il nostro team - composto dai piloti Marco Di Nicola, Marco Espa e Stefano Franzè - che si è aggiudicato il premio più ambito nel Campionato Supermoto Classe Pit 160. 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

7/8 Aprile 2018:   Circuito Valle del Liri, Arce (FR) – Round 1

Esordio stagionale nel Circuito Valle del Liri per gli “Scaciati Team” la squadra - composta dai piloti Marco Di Nicola, Marco Espa e Stefano Franzè - che rappresenterà i colori ed il nome del nostro Motoclub nel Trofeo CNVmotoasi 2018.

Ottimo inizio per i nostri ragazzi che nelle due gare conquistano con Marco Di Nicola in entrambe le volte il gradino più alto del podio; non da meno Stefano Franzè, 3 e 2 posto, e Marco Espa, 5 e 6 posto. Da segnalare l’esordio stagionale del piccolo Carmine Ruotolo, 10 anni, che gareggerà nella categoria OHVALE 160 Rookies, che ha mostrato durante il weekend la classe migliore nella guida veloce.

Prossimo appuntamento per Round 2 nel weekend 19/20 Maggio nel Circuito di Artena.

 ESCAPE='HTML'

20 Maggio 2018:   Circuito di Artena (Roma) - Round 2

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Domenica 9 Settembre 2018:   Circuito Internazionale Viterbo

Ultima tappa del CNV Motoasi Centro-Italia, trofeo motociclistico sotto l'egida dell'ASI Nazionale.
Nella PitBike Sport quattro sono stati i piloti in pista, con il nostro Marco Di Nicola già vincitore di categoria che ha confermato il vantaggio e si assicurato il primo posto finale in classifica.
Nella Ohvale 160 Rookies con sette i piloti in pista si è confermato primo in classifica il giovanissimo Carmine Ruotolo, 10 anni, che con 34 punti di margine sul secondo prima delle gare ha mantenuto le posizioni confermandosi anche lui campione assoluto di categoria.
Un ottimo risultato per i nostri colori che con gli "Scaciati Team" - composto dai piloti Marco Di Nicola, Marco Espa e Stefano Franzè - ed il giovane Carmine Ruotolo ha ottenuto il massimo del risultato portando la S.S. Lazio Motociclismo al vertice nel Trofeo Centro-Italia; ora l'appuntamento per tutti è il 7 Ottobre a Latina quando si svolgerà la finale nazionale.

 

 ESCAPE='HTML'